CATALOGHI PARTI
DI RICAMBIO
-
Cataloghi parti di ricambio di macchine in genere
-
Cataloghi parti di ricambio consigliate a magazzino
-
Cataloghi parti di ricambio con incluse le istruzioni di lubrificazione
CONSULTAZIONE CHIARA ED INTUITIVA
I cataloghi, per essere funzionali, devono contenere illustrazioni e disegni chiari e dettagliati, ed essere strutturati nei contenuti in modo da facilitare l’identificazione e la successiva richiesta dei componenti.
Partendo dai disegni tecnici 2D o 3D forniti, o da rilievi sulla macchina, vengono elaborate tavole parti di ricambio organizzate fra loro seguendo le distinte macchina o le liste fornite. Oggi, grazie ai nuovi programmi, è possibile ottenere dai disegni 3D illustrazioni isometriche vettoriali di alta qualità grafica, ottimizzando le lavorazioni e riducendone i costi.
PROGRAMMI E SOFTWARE AVANZATI
Il nostro Studio fornisce consulenza per trovare la soluzione più adeguata alle esigenze del Cliente, realizzando disegni ed esplosi con programmi professionali dedicati, e curando la stesura delle distinte con l’utilizzo di software adeguati, partendo da programmi gestionali del Cliente.
I cataloghi vengono forniti in qualsiasi forma, cartacea (stampa digitale o tipografica), su supporto magnetico (CD, DVD) e digitale (PDF).
SOLUZIONI PERSONALIZZATE IN BASE AGLI OBIETTIVI
L’esperienza accumulata in più di 25 anni di lavoro e la molteplicità delle richieste dei nostri Clienti, ci portano oggi a proporre soluzioni diverse a seconda delle specifiche necessità. Lo Studio Rubin propone quindi un piano di lavoro personalizzato, in funzione di fattori importanti, quali:
- MATERIALI a disposizione del Cliente (disegni di progetto, fotografie…)
- BUDGET massimo a disposizione
- SCADENZE e accordi contrattuali da rispettare.